Home >> >> 4K-HD L'orso Yoghi Film Completo ITA Gratis 2010 Senza Limiti
Post By:Admin Monday, August 8, 2016

4K-HD L'orso Yoghi Film Completo ITA Gratis 2010 Senza Limiti

Guarda L'orso YoghiFilm Completo ITA Gratis2010,Guarda L'orso Yoghi 2010 Film Completo Italiano
L'orso Yoghi Film Film Streaming ITA Gratis Senza Limiti,L'orso Yoghi Film Film Streaming ITA Gratis Sub Ita







L'orso Yoghi Film Streaming ITA Gratis 2010




Titolo :L'orso Yoghi

Anno : 2010

Rilascio :2010-12-17

Durata :80 Minutes

Motto :Per favore, non date da mangiare agli orsi.

Genere :Commedia, Famiglia, Animazione, Avventura

Voti : 5.3 Utente :405 Piacere



Nel bucolico parco di Jellystone la vita scorre tranquilla per il ranger Smith (Tom Canavagh) e il suo vice, tranne che per qualche campeggiatore a cui viene scippato il cestino da pic-nic, furti reiterati messi in atto da un ingegnoso, estroverso e rarissimo orso bruno parlante di nome Yoghi assistito come sempre dall’amico di sempre Bubu.L’arrivo nel parco di Rachel (Anna Faris) una bella documentarista intenzionata a girare un documentario proprio su Yoghi, coinciderà con l’attuazione di un diabolico piano da parte del vanesio ed avido sindaco della città, che dopo aver dato fondo alle casse comunali è intenzionato a disboscare Jellystone per ricavarne una grossa somma di denaro con cui rimpinguare le proprie tasche e finanziare la campagna elettorale che lo vedrà in corsa come governatore.
Americanizzato a puntino, non si accontenta certo del miele come Winnie the Pooh e ingegna attrezzi sofisticatissimi per agguantare torte gelatinose, burro d'arachidi e nacho chips. In questo proposito non riescono a contenerlo né l'amico Boo boo né la sorveglianza intimidatoria del Ranger Smith. Ma arrivano problemi ben più grandi a ridurre gli appetiti e a gettare ombre sull'avvenire del parco e da ora in poi l'astuzia di Yoghi andrà dirottata per salvare questo polmone verdeggiante dall'avidità del sindaco Brown.
Per i personaggi non esistono sfumature, ma personalità nette e scolpite. Il cattivo è cattivo e basta. Il sindaco: sbeffeggiatore, arrivista, cinico, gradasso e corruttore. Appare in auto nera, abbassa i vetri, palesa sghignazzando i suoi progetti rovinosi e si dissolve. E che dire di Rachel? La bionda Anna Faris, invaghita della natura, alle prese con un affannoso documentario, parla persino la lingua degli orsi. E non solo quella: di tanto in tanto tira fuori un versaccio animalesco (non mancano gorilla e leopardo delle nevi himalayano) per intimidire gli ingiusti. Le idee balenano nella testa di ognuno, non c'è nulla di pensato e meditato. I cambi d'umore e di intenti sono repentini come in un fumetto.

L'orso Yoghi Film Completo Online L'orso Yoghi Film streaming italiano gratis,L'orso Yoghi film streaming italiano senza registrazione,L'orso Yoghi film streaming italiano alta definizione,L'orso Yoghi film streaming italiano completo,L'orso Yoghi film streaming italiano completi,
L'orso Yoghi 2010 Film Completo Recensione,L'orso Yoghi Film Completo Online Italiano,L'orso Yoghi Streaming italiano sottotitolo